Fondirigenti ha pubblicato il nuovo Avviso 1/2021 sulla Formazione che eroga un contributo a fondo perduto pari a 12.500 euro ad azienda.

TEMATICHE

  • Management della sostenibilità: sviluppare le competenze manageriali relative alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica delle imprese (es. Economia circola-re, Politiche ambientali in azienda, Innovazione del prodotto green, Comunicazione sociale e marketing etico, Certificazioni di prodotto e processo, Finanza sostenibile, Indicatori e strategie ESG).
  • Open management: sviluppare le competenze manageriali relative alla digitalizza-zione e all’innovazione dei processi produttivi, commerciali, finanziari e gestionali delle imprese aderenti (es. Supply chain, Business intelligence, Big data e IoT, Digital marketing e reti vendita, Lean Manufacturing).
  • Lavoro e organizzazione smart: sviluppare le competenze manageriali relative ai mo-delli organizzativi e manageriali delle imprese necessari a gestire la nuova normalità (es. Smart e Agile working, alle Politiche di welfare e alla Compliance).

Destinatari: i dirigenti occupati presso le aziende aderenti a Fondirigenti

Esclusioni: Aziende che hanno ottenuto il finanziamento sull’avviso 1/2020 e 2/2020

Sportello di presentazione: Dalle ore 12:00 del 01 giugno alle ore 12:00 del 30 giugno 2021La valutazione è di merito in quanto affidata ad una Commissione di valutazione esterna

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Lo sportello è aperto dal 01 giugno 2021 al 30 giugno 2021.

SCARICA IL BANDO