Bando Voucher Digitali I4.0 (CCIAA di Alessandria e Asti)

La Giunta della Camera di commercio di Alessandria-Asti, nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0, ha approvato il “Bando Voucher Digitali I4.0” che intende finanziare, tramite contributi a fondo perduto, progetti di innovazione tecnologica I4.0 presentati da singole imprese.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 8.00 del 7 giugno fino al 20 settembre 2021 in modalità telematica.

BENEFICIARI

Micro, Piccole e Medie imprese (MPMI)  con sede e/o unità locale nella circoscrizione.

SPESE AMMISSIBILI

Le spese ammissibili sono relative alla consulenza, alla formazione e all’acquisto di beni e servizi strumentali, se collegati alla consulenza o alla formazione, in ambito I4.0.

AGEVOLAZIONE

Contributo a fondo perduto del 70% delle spese ammissibili con un massimo di 10.000 euro, con un investimento minimo ammissibile e rendicontato di almeno 4.000 euro.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Dal 07 giugno 2021 al 20 settembre 2021

Vi consigliamo però di manifestarci il vostro interesse per essere in grado di presentare la domanda nel più breve tempo possibile; vi assisteremo nella rilevazione delle spese ammesse e a redigere le procedure di prenotazione e fruizione.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA DEL BANDO