Scopri i corsi co-finanziati dalla Regione Piemonte per migliorare il modo di comunicare e interagire con il tuo team e imparare a gestire al meglio la tua presenza sui social.

Corso di Tecniche di Leadership e gestione del Team (16h)

Percorso progettato per chi vuole fortificare il rapporto con i colleghi e per aumentare la produttività dell’ambiente di lavoro, valorizzando le capacità dei singoli

Calendario: da giovedì 01 aprile con orario 18.30-20.30, tutte le settimane fino a giovedì 20 maggio

Corso di Social Media Marketing (16h)

Percorso progettato per chi vuole strutturare una presenza efficace dell’azienda sul web, per sapere come e quanto interagire con le piattaforme social e costruire una identità in rete che sia efficace e contemporanea.

Calendario: da lunedì 12 aprile con orario 18.30-20.30, tutte le settimane fino a lunedì 31 maggio

Info corsi

Costi: da un min di 52,80 € ad un max di 88,00 € a singola iscrizione (in base alla tipologia di partecipante)

Chi può partecipare:

  1. lavoratori dipendenti in ambito privato e pubblico,
  2. lavoratori in CIG,
  3. titolari e coadiuvanti di microimpresa,
  4. professionisti iscritti ai relativi albi,
  5. lavoratori autonomi titolari di partita IVA  (diversi da quelli richiamati alle lettere C e D)

Modalità formativa: i corsi verranno svolti in Teleformazione (ai partecipanti verrà fornito il link di accesso per partecipare alle sessioni di formazione)

Rilascio Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di validazione delle competenze.

Iscrizioni entro il 16 febbraio!!
Contatti: tel. 015/81.30.660, email: info@tratec.it
Corsi approvati e co- finanziati dalla Regione Piemonte a valere del catalogo della Formazione  Continua Individuale, rivolti a persone di entrambi i sessi (L. 930/77; L 125/91)