RISORSE IN SCADENZA DI FONDIMPRESA E FONDIRIGENTI

La tua azienda aderisce a Fondimpresa e/o Fondirigenti?
Hai già controllato se hai risorse in scadenza sul conto aziendale?

 

Il 31 dicembre 2023 scadono le risorse maturate su Fondimpresa e/o Fondirigenti!

Dal 31 dicembre 2023 le risorse non utilizzate verranno prelevate in automatico da Fondimpresa e/o Fondirigenti e quindi non si potranno più utilizzare.

 

Per non perdere la possibilità di usufruire delle risorse accantonate occorre:

  1. verificare sul conto aziendale la presenza di risorse in scadenza al 31 dicembre 2023, relative a importi affluiti al conto formazione aziendale fino al 31 dicembre 2021 e non ancora impiegati per il finanziamento di piani formativi.
  2. presentare entro il 31 dicembre 2023 un piano formativo con un finanziamento almeno pari all’ammontare delle risorse in scadenza.

 

La formazione di dipendenti e collaboratori è importante: contattaci e ti aiuteremo a verificare al più presto le tue risorse in scadenza e non perdere la possibilità di ottenerla gratuitamente grazie a Fondimpresa e/o Fondirigenti!

Viste le tempistiche per la definizione del progetto e l’accordo sindacale, il suggerimento è di non aspettare la scadenza dei termini (dicembre) ma di controllare e verificare fin d’ora le risorse disponibili!

Siamo a disposizione per aiutarvi nella procedura di recupero delle risorse aziendali in scadenza e per assistervi nella valutazione dei propri i fabbisogni formativi.