Formazione finanziata2020-12-30T10:07:04+01:00

Formazione Finanziata

Forniamo consulenza per la creazione di un piano finanziato attraverso i Fondi interprofessionali per le imprese che desiderano offrire una formazione continua e specializzata ai propri lavoratori, dalla definizione dei fabbisogni formativi fino alla fase di rendicontazione.

FONDIMPRESA
FONDIRIGENTI
FORMAZIENDA

Aree di Intervento

Gli ambiti di intervento della Formazione Finanziata sono vari e articolati. Scopri per ciascuna area i bandi disponibili.

Conto Formazione di Fondimpresa (Italia)

BANDO SEMPRE ATTIVO - Finanziamento piani Formativi per la formazione e/o addestramento per i propri dipendenti, inclusa la formazione obbligatoria (sicurezza sul lavoro).

Conto Formazione di Fondirigenti (Italia)

BANDO SEMPRE ATTIVO - Finanziamento piani Formativi per la formazione e/o addestramento per i propri dipendenti, inclusa la formazione obbligatoria (sicurezza sul lavoro).

Credito d’imposta Formazione 4.0 (Italia)

BANDO ATTIVO - Favorire l’acquisizione o il consolidamento di competenze, trasversale a tutte le attività aziendali, nelle tecnologie rilevanti per la trasformazione tecnologica e digitale delle imprese prevista dal “Piano Nazionale Impresa 4.0”.

Scegli Robinson per la crescita della tua impresa

Disporre di personale capace e motivato è la sfida, bella e difficile, che ogni azienda deve affrontare: Robinson è al tuo fianco in questa sfida.

Operativa dal 1992, Robinson è oggi ai primi posti nel settore della formazione I.T. nel nord ovest d’Italia.

Presso la sede di Vigliano Biellese dispone di aule attrezzate, ampie e luminose, e con la soluzione delle “aule mobili” è inoltre possibile svolgere le attività formative “in house”, secondo un modello che pone il Cliente al centro dell’offerta.

Robinson Formazione è certificata UNI EN ISO 9001.

UNI EN ISO 9001

News Formazione Finanziata

Ultime novità sui bandi e le opportunità di formazione finanziata, non perdere nessun aggiornamento!

Pubblicato il bando SMART MONEY (Italia)

Invitalia ha pubblicato il bando SMART MONEY finalizzato a favorire il rafforzamento del sistema delle start up innovative italiane sostenendole nella realizzazione di progetti di sviluppo e facilitandone l’incontro con l’ecosistema dell’innovazione.

Pubblicato il bando ISI INAIL 2020

È stato appena pubblicato l'attesissimo bando ISI INAIL 2020 che mette a disposizione delle imprese che investono in salute e sicurezza un contributo a f. perduto del 65% (con un aiuto massimo di € 130.000).

Maggiori Informazioni?

Se desideri maggiori informazioni sui nostri servizi, Contattaci ora! Saremo lieti di fare la tua conoscenza.

CONTATTACI
Torna in cima