Per la tua azienda scegli le Soluzioni Cloud Cisco Powered:

Robinson supporta i propri clienti nelle fasi di Pianificazione e Progettazione, Migrazione, Gestione, Implementazione e Ottimizzazione delle Soluzioni Cloud.

Abbiamo scelto le Soluzioni Cloud Cisco Powered in quanto si basano su architetture convalidate, hanno superato certificazioni rigorose oltre ad audit di terze parti, garantendo così livelli elevati di sicurezza, prestazioni e scalabilità.

A partire dalle Connettività Internet ed MPLS in Fibra oppure Rame con intervento di ripristino entro 4 ore 24x7, siamo in grado di fornire Soluzioni Cloud su misura, che passando per il Cloud Ibrido includono:

Soluzioni Cisco per Cloud Pubblico

L'acquisto di Soluzioni e Servizi Cloud tramite provider di Soluzioni per Cloud pubblico offre vantaggi immediati, per esempio time-to-value più rapido, il passaggio dalle spese in conto capitale (CapEx) alle spese operative (OpEx) e la disponibilità di maggiori risorse da destinare a iniziative a impatto elevato, solo per citarne alcuni. Offriamo due alternative per l'adozione delle Soluzioni per il Cloud pubblico.

Le Soluzioni Cloud Cisco Powered includono:

  • Soluzioni Infrastructure as a Service (IaaS) per elaborazione, memoria e archiviazione on demand
  • Soluzioni Disaster Recovery as a Service (DRaaS) per garantire la continuità aziendale
  • Soluzioni Desktop as a Service (DaaS) per la gestione automatica di archiviazione, backup, sicurezza e aggiornamento dei dati
  • Il modello Software as a Service (SaaS) per conferenze Web, Unified Communication, social network aziendale, messaggistica istantanea e telepresenza

Sono inoltre disponibili i seguenti Servizi Cloud:

Soluzioni Cisco per Cloud Privato

Le Soluzioni Cloud privato sono consigliate nei casi in cui si desidera mantenere la proprietà, la gestione e il controllo delle Soluzioni Cloud internamente o per soddisfare esigenze di tipo normativo. In questi casi, collaboriamo con te per aiutarti a utilizzare al meglio le Soluzioni Cloud privato che scegli di acquistare.

Data center e rete sicuri:

  • Cisco Unified Data Center offre una piattaforma comune per modelli operativi e applicazioni fisici, virtuali e nel Cloud. A differenza del computing tradizionale si tratta di un approccio progettato per ITaaS che consente un modello di business più semplice, veloce ed efficiente.
  • Cisco Enterprise Networking offre a dipendenti e clienti un'esperienza coerente e positiva. Vuoi proteggere gli endpoint? Vuoi ottimizzare le prestazioni con una rete sensibile alle applicazioni? Una rete aziendale già predisposta ti consente di fare questo e altro ancora.
  • Cisco Cloud Security offre protezione elevata, controllo completo e funzionalità di intelligence contro le minacce globali per l'ottimizzazione dell'infrastruttura di rete. È facile da implementare, ha un costo del 30-40% inferiore rispetto ai prodotti on premises e consente di impostare e applicare le policy per l'intera organizzazione: la sicurezza non è mai stata così a portata di mano.

Gestione Cloud e infrastruttura:

  • Le Soluzioni Collaboration possono essere configurate su misura in base alle esigenze della tua azienda. Comprendono funzionalità di conferenza Web, applicazioni sociali, messaggistica istantanea e Collaboration voce e video. I tuoi dipendenti potranno collaborare facilmente in qualsiasi momento, da qualsiasi sede e con qualsiasi dispositivo.