Assistenza tecnica: la nostra esperienza per la tua efficienza

Per ogni problema riguardante personal computer, componenti PC e periferiche (stampanti, scanner, ecc...), Robinson fornisce un’assistenza tecnica professionale e personale, pre e post-vendita: sarai direttamente a contatto con i nostri tecnici, che a seconda dei casi interverranno presso la sede aziendale o nei nostri laboratori.



Esperienza ventennale

A garanzia della qualità del servizio abbiamo 25 anni di esperienza e un personale continuamente aggiornato. Siamo certificati in particolar modo per l’assistenza e la rivendita di prodotti Lenovo, IBM, Ricoh, ma garantiamo assistenza su qualsiasi marca del tuo parco macchine, con contratti personalizzati.  

Rapidità ed efficienza

Lavoriamo per garantire la gestione dell’intervento entro le 8 ore lavorative: allo scopo abbiamo sviluppato il software gestionale Master Interventi per la gestione interventi tecnici, un sistema centralizzato raggiungibile anche in mobilità che permette di gestire l’assistenza in modo pianificato e veloce.  

Soluzioni personalizzate

Potrai scegliere la forma contrattuale a te più comoda: con la tradizionale tariffa oraria o con un pacchetto ore prepagato, che garantisce una maggiore elasticità di spesa a tariffe vantaggiose

Analisi preventive gratuite

Se hai bisogno di un’analisi per la sostituzione di apparecchiature obsolete e per la scelta delle componenti hardware e software più adatte alla tua attività, i nostri commerciali ti forniranno consulenza e preventivi personalizzati gratuiti.